Buone notizie per gli entusiasti del solletico, e stavolta in modo particolare per chi viene dal centro-sud. Il raduno approda a Roma!
In verità, non si tratta del primo raduno che facciamo nella capitale, ma del secondo. Il primo lo abbiamo fatto quest’inverno a porte chiuse. Non per escludere qualcuno, ma perché non eravamo sicuri di riuscire a gestire flussi di persone troppo grandi. Quella volta eravamo diciassette ed è stato un giorno molto bello. Ora siamo pronti a condividere questa bellezza anche con tutti gli altri amici della comunità.
Ci vediamo quindi sabato 20 maggio in zona Tiburtina. Il luogo esatto sarà comunicato in forma privata prima dell’evento a chi confermerà la partecipazione.
Si tratterà, come volta scorsa, di una cena. Ci sono posti per un massimo di 30 persone, per cui affrettatevi con le prenotazioni. Nei limiti del possibile, abbiamo cercato un ristorante che fosse al tempo stesso economico e facile da raggiungere, e che offrisse una varietà di opzioni tale da soddisfare la maggior parte delle esigenze alimentari.
Dato che organizzare un raduno a Roma è stato complesso, vi chiediamo la massima serietà e collaborazione, e di disdire in tempo utile nel caso in cui non riusciste a venire, così da poter permettere ad altri di partecipare.
Per iscriversi, cliccare qui.
Per ogni altra eventuale informazione, potete contattare l’organizzatore su Telegram o tramite la nostra pagina Instagram.
Non mancate!